Naviga su tutti i nostri siti

Autore
Giovanni Sanna

Inaugurata la sede di Trento

Sabato 30 settembre è stato un giorno di grande significato per OTTIMA, il gruppo con sede a Ravenna specializzato in consulenza e software per studi, aziende e cooperative.
L'evento ha visto la partecipazione di circa trenta dipendenti ed è stato l'occasione per inaugurare la nuova sede di Trento, situata in Via 4 Novembre 86/A, che si unisce alle sedi già esistenti di Ravenna, Cesena e Pesaro.

Questo luogo è particolarmente significativo per la comunità trentina, in quanto ospitava in passato il famoso negozio "Pinocchio", che era stato aperto negli anni '80 e recentemente chiuso per cessata attività.
Durante il processo di rinnovamento degli spazi, si è voluto conservare il celebre "burattino" situato all'esterno del locale, effettuando un attento restauro e ripristino dell'opera (vedi foto).

Il fine settimana in Trentino ha inoltre offerto alla Direzione di OTTIMA l'opportunità di condividere i successi ottenuti e i progetti futuri con i dipendenti e i collaboratori.

L'evento si è concluso con un messaggio enfatizzato dal presidente Daniele Brunetti: "Forever". Questa parola sottolinea l’impegno a lungo termine verso i clienti, la qualità dei servizi offerti e il valore di una relazione duratura basata sulla fiducia. OTTIMA è qui per rimanere, forever.

OTTIMATRENTO Srl è parte integrante del Gruppo OTTIMA, che ha sedi anche a Ravenna, Cesena e Pesaro, e conta su una squadra di oltre 40 esperti altamente qualificati e appassionati nel fornire soluzioni efficaci per le esigenze dei nostri oltre 1.400 clienti sparsi in tutto il territorio nazionale.

Nell'ambito del Gruppo, OTTIMATRENTO Srl è specializzata nella consulenza a PMI, COOPERATIVE, STUDI PROFESSIONALI in tema di organizzazione aziendale, risorse umane, analisi dati gestionali, finanziamenti per la formazione, finanza agevolata, cybersecurity.

Copyright 2022 Ottimatrento srl - P.IVA 02660500220 - Privacy Policy - Cookie Policy 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram